Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA LAZIO PROVA TV STROOTMAN – Il capo della procura della Figc, Giuseppe Percoraro, ha deciso di inviare entro la tarda mattinata di domani al giudice sportivo la segnalazione per la prova tv nei confronti di Kevin Strootman. Questo è quanto si apprende dall’Ansa, per il quale il procuratore federale dovrà analizzare sia i video che gli audio della vicenda riguardante il giallorosso e la simulazione di cui è stato protagonista durante il derby. Da valutare anche i cori razzisti che hanno spinto il giocatore del Pescara, Sulley Muntari ad abbandonare il campo a Cagliari, e i ‘buu’ che hanno accompagnato l’uscita dal campo di Rudiger espulso nel finale di partita nel derby romano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.