Roma-Lazio, Olsen: "Una vittoria al derby ci darebbe grande spinta. Sarebbe bello se..."

Pubblicato 
venerdì, 28/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA LAZIO INTERVISTA OLSEN - Dopo le parole di Manolas sul derby di domani pomeriggio tra Roma e Lazio, un altro calciatore giallorosso ha voluto raccontare le sue sensazioni in vista della partita. Stiamo parlando di Robin Olsen, portiere svedese arrivato nella capitale in estate, per sostituire Alisson: ecco cosa ha dichiarato in patria, al sito 'aftonbladet.se'.

ROMA-FROSINONE - "È stato un sollievo vincere. Abbiamo segnato dopo un paio di minuti e si vedeva che sarebbe stata la nostra serata. Abbiamo avuto un inizio difficile in campionato, ma ogni tanto le cose cambiano e spero che il match di mercoledì possa farci continuare a vincere".

DERBY - "Sabato c'è una partita importante, un derby estremamente importante da vincere, potrebbe darci una grande spinta. Sarebbe bello se vincessimo 4-0 (ride, ndr). Ma è difficile da dire. Abbiamo vinto l'ultima con questo risultato ed è stato importante per noi".

 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram