Tempo di lettura: < 1 minuto

UEFA PALLOTTA – Pallotta finisce nei fascicoli della Uefa.Condotta inappropriata”, l’accusa mossa al Presidente della Roma, che al termine della gara col Liverpool in uno sfogo aveva parlato dell’introduzione della Var dopo essersi lamentato per le decisioni arbitrali.

LA DECISIONE – La Commissione disciplinare, etica e di controllo dell’Uefa, come riporta l’Ansa, ha aperto un procedimento nei suoi confronti. A fine maggio oltre a Pallotta verrà valutata anche la società che dovrà rispondere di accensione di fumogeni, organizzazione insufficiente e scale bloccate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.