Roma, Pastore: "Siamo un'altra squadra, abbiamo dimostrato carattere". E sul derby...

Pubblicato 
mercoledì, 26/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA FROSINONE INTERVISTA PASTORE - La Roma ritrova il gol e la vittoria nel match casalingo contro il Frosinone. I giallorossi vincono per 4 a 0 grazie alle reti di Under, Pastore, El Shaarawy e Kolarov: proprio l'ex PSG, a segno questa sera di tacco, è intervenuto a SKY nel post partita per commentare il match e anticipare le sue sensazioni in vista del derby contro la Lazio. Queste le dichiarazioni.

ROMA-FROSINONE - "E' un’altra Roma, abbiamo dimostrato più carattere e siamo riusciti con più personalità a creare giocate davanti. Dietro e siamo stati bravi, abbiamo lavorato tanto a Trigoria. Abbiamo fatto grandi cose, sono contento perché ho tre attaccanti davanti forti e abbiamo occasione di creare palle gol".

DERBY - "La Lazio sta giocando bene ma dobbiamo pensare a noi, in questa città si sente molto il derby, dobbiamo fare molto di più di quello che abbiamo fatto oggi perché per i tifosi e società questa partita è molto importante".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram