CALCIOMERCATO

Roma, Ranieri: “Momento delicato, alcuni giovani non sono abituati alla piazza”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA RANIERI – Claudio Ranieri è ufficialmente tornato sulla panchina giallorossa. Per il tecnico autore del miracolo Leicester è un gradito ritorno nella sua squadre del cuore. Quest’oggi alle 16,30 Ranieri ha svolto il primo allenamento a Trigoria e al termine della seduta, intervistato da Roma Tv, ha espresso così le sue prime sensazioni dopo il ritorno nella Capitale.

MOMENTO – “In questa lunga giornata ho parlato con la squadra, chiedendo loro determinate cose. Il momento è delicato, in dodici partite ci giochiamo il futuro, c’è la possibilità di tornare in Champions League. I ragazzi sono sensibili, alcuni potrebbero essere non abituati, essendo giovani, ad una piazza così importante, chiedo ai tifosi di stargli vicino ed incoraggiarli anche e soprattutto nei momenti difficili, perché poi alla fine chi soffre veramente siamo noi tifosi.”

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI