Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma, Ranieri: “Momento delicato, alcuni giovani non sono abituati alla piazza”

Pubblicato

il

ROMA RANIERI – Claudio Ranieri è ufficialmente tornato sulla panchina giallorossa. Per il tecnico autore del miracolo Leicester è un gradito ritorno nella sua squadre del cuore. Quest’oggi alle 16,30 Ranieri ha svolto il primo allenamento a Trigoria e al termine della seduta, intervistato da Roma Tv, ha espresso così le sue prime sensazioni dopo il ritorno nella Capitale.

MOMENTO – “In questa lunga giornata ho parlato con la squadra, chiedendo loro determinate cose. Il momento è delicato, in dodici partite ci giochiamo il futuro, c’è la possibilità di tornare in Champions League. I ragazzi sono sensibili, alcuni potrebbero essere non abituati, essendo giovani, ad una piazza così importante, chiedo ai tifosi di stargli vicino ed incoraggiarli anche e soprattutto nei momenti difficili, perché poi alla fine chi soffre veramente siamo noi tifosi.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati