Restiamo in contatto

NOTIZIE

ROMA. Strootman: “L’obiettivo era lo Scudetto, ora vogliamo la Champions!”

ROMA STROOTMAN – Ai microfoni del canale ufficiale del club, Kevin Strootman ha fatto un bilancio della stagione giallorossa…

Pubblicato

il

ROMA STROOTMAN – Ai microfoni del canale ufficiale del club, Kevin Strootman ha fatto un bilancio della stagione giallorossa, tra una finale di Champions sfiorata e l’obiettivo primario del campionato in corso: la qualificazione alla competizione europea.

BILANCIO – “Non voglio parlare di segreto, abbiamo fatto bene, ma alla fine non abbiamo vinto niente. Vogliamo vincere e quindi dobbiamo lavorare ancora di più. Non possiamo essere contenti. Sì ora l’obiettivo è arrivare alla qualificazione in Champions, ma per il prossimo anno vogliamo ancora di più”.

OBIETTIVO – “Ancora non possiamo fare bilanci, mancano due partite molto importanti per noi. Ad inizio stagione l’obiettivo era lottare per lo scudetto, ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo fare un punto per giocare la Champions l’anno prossimo. Abbiamo visto quanto è bello giocarla, lo stadio pieno, tutta la città coinvolta e oggi è il nostro obiettivo. Speriamo di arrivarci con la Juve così finalmente potremmo fare i primi bilanci”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati