Romelu Lukaku: "Il primo ricordo legato al calcio è un Inter-Lazio..."

Pubblicato 
giovedì, 25/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMELU LUKAKU - Romelu Lukaku, fratello del biancoceleste Jordan, si è raccontato ai microfoni di Sky parlando di quando poteva andare alla Juventus e di un suo ricordo calcistico legato anche alla Lazio: ecco le sue dichiarazioni.

RICORDO – “Per essere considerato uno dei migliori al mondo devi credere nelle tue abilità e devi vincere. Questo è il mio obiettivo. Voglio vincere. Il calcio non è uno sport individuale e la cosa migliore è fare la differenza per la propria squadra. Questo è quello che voglio fare. Da piccolo il mio desiderio era quello di diventare un calciatore. Quando avevo 5 anni, mio padre giocava ancora nella prima divisione e volevo che lui mi insegnasse. Quell’anno vidi anche la mia prima finale, quella di Coppa Uefa tra Inter e Lazio a Parigi, quando Ronaldo fece quel gol dribblando il portiere. In quel momento realizzai: “Ok, se voglio essere un calciatore devo lavorare molto e devo essere sicuro che la mia famiglia sia serena”, perché mia mamma ebbe dei problemi di salute e servivano soldi per aiutarla. Grazie a Dio ne siamo usciti fuori. Penso di poter giocare ancora molto tempo, perché mi prendo cura del mio corpo, faccio qualsiasi cosa per essere sicuro di restare in forma."

JUVENTUS - "Quando lasciai il Chelsea ebbi l’opportunità di andare alla Juventus, ma non so perché, ma non me la sono sentita, qualcosa non mi convinceva. E il giorno dopo Conte se ne andò dalla Juventus. Serie A? Sarebbe un sogno per me. Spero di poterci giocare, ma adesso sono concentrato sullo United e sul nostro obiettivo”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram