Tempo di lettura: < 1 minuto

RONALDINHO ADDIO CALCIO – Finisce la carriera incredibile di Ronaldinho. Ieri il fratello agente ha comunicato il suo addio al calcio. Lucas Leiva, connazionale ed ex compagno, tramite un post sul suo profilo Instagram ha salutato il fenomeno ex Milan: “La mia ammirazione per te come giocatore è sempre stata enorme, ma quando ho avuto l’opportunità di conoscerti come persona sono diventato ancor più un tuo fan. Buona fortuna per questa nuova tappa della tua vita e come tuo fan grazie per tutto quello che hai dato al calcio. Grazie per avermi accolto così bene nella Seleção. Non lo dimenticherò mai”

IL SALUTO DI FELIPE – Poco dopo anche Felipe Anderson ha voluto salutare a suo modo il talento connazionale: “Ci mancherai”.

❤ vai deixar saudade bruxo.

A post shared by Felipe Anderson (@f_andersoon) on

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.