Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ronaldo vince il suo quinto Pallone d’Oro: “Sono il più forte della storia del calcio”

CRISTIANO RONALDO PALLONE D’ORO – Cristiano fa cinquina. Il fuoriclasse portoghese si aggiudica il suo quinto Pallone d’Oro eguagliando il record dell’eterno rivale…

Pubblicato

il

CRISTIANO RONALDO PALLONE D’ORO – Cristiano fa cinquina. Il fuoriclasse portoghese si aggiudica il suo quinto Pallone d’Oro eguagliando il record dell’eterno rivale Messi. Intervistato fa ‘France Football’ a margine della premiazione, Ronaldo non ha certo peli sulla lingua.

IL MIGLIORE – “Rispetto il pensiero di tutti ma non vedo nessuno migliore di me. Faccio cose che gli altri non riescono a fare e nessun calciatore riesce a fare cose che io non so fare da solo. Non c’è giocatore più completo di me, sono il migliore della storia. Sia nel bene che nel male”.

MESSI –  “Non pensavo di poterlo raggiungere perché dopo il mio primo Pallone d’Oro lui ne ha vinti 4, ma il calcio ti dà l’opportunità di continuare a vincere e io ho vinto”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati