Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA RUDI BONIFAZI – Rudi Bonifazi in una recente intervista ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha parlato di suo fratello Kevin e della passione di tutta la famiglia per la Lazio: ecco le sue dichiarazioni.

FAMIGLIA – “Siamo tutti della Lazio a casa. Cerchiamo di andare a vedere tutte le partite all’Olimpico, nonostante gli impegni cerchiamo di esserci sempre. Anche contro la Spal saremo allo stadio, tiferemo per la Lazio e per Kevin.”

KEVIN E LA LAZIO – “Contatti con la Lazio non ce ne sono stati. Se la Lazio lo dovesse chiamare penso che sarebbe felicissimo. Non succede a tutti di poter giocare nella propria squadra del cuore.”

LAZIOSPAL – “Se Kevin gioca domenica? Io gli sto facendo pressione da diversi giorni per saperlo, ma non si sbilancia. E’ molto emozionato, lui ha sempre tifato e seguito la Lazio.”

GOL ALLA ROMA – “E’ stato il suo primo gol in Serie A e direi che meglio di così non sarebbe potuto andare. Si è tolto una gran bella soddisfazione e in famiglia abbiamo esultato tutti due volte: innanzitutto perchè mio fratello ha segnato e poi perchè l’ha fatto proprio contro la Roma.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.