Restiamo in contatto

NOTIZIE

Russia 2018, al Mondiale i tifosi potranno portare… la droga

RUSSIA 2018 – I Mondiali di Russia si avvicinano e non mancano già da adesso le polemiche. L’ultima notizia sul torneo di calcio…

Pubblicato

il

mondiali-russia-2018

RUSSIA 2018 – I Mondiali di Russia si avvicinano e non mancano già da adesso le polemiche. L’ultima notizia sul torneo di calcio viene dal quotidiano russo ‘The Moscow Time’ e riguarda i tifosi, che all’interno degli stati potranno portare… la droga. Ai prossimi Mondiali i tifosi potranno portare qualsiasi tipo di sostanza stupefacente: eroina, morfina, cannabis ecc. L’unico obbligo di chi si recherà allo stadio con la droga sarà quello di avere una prescrizione medica. Il Comitato organizzatore ha confermato che “le forze dell’ordine che lavoreranno ai vari posti di controllo in tutto il Paese saranno incaricate di verificare l’autenticità delle prescrizioni di droga a loro mostrati”.

MONDIALI 2018 DROGA –  L’Unione Economica Euroasiatica con sede a Mosca consente l’ingresso nei Paesi che ne fanno parte di sostanze stupefacenti vietate, a patto di avere una prescrizione medica. Queste norme saranno quindi estese anche ai Mondiali 2018 che si terranno proprio in Russia. La prescrizione medica che attesa l’uso a scopo farmaceutico di tali sostanze dovrà essere in inglese o russo.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati