Restiamo in contatto

NOTIZIE

RUSSIA 2018. Uruguay, la gioia di Caceres: tifosi biancocelesti in delirio (FOTO)

RUSSIA 2018 URUGUAY – Un gigantesco Uruguay vince 2-1 contro il Portogallo e fa fuori dai Mondiali la truppa di Cristiano Ronaldo…

Pubblicato

il

RUSSIA 2018 URUGUAY – Un gigantesco Uruguay vince 2-1 contro il Portogallo e fa fuori dai Mondiali la truppa di Cristiano Ronaldo: Cavani bis risponde a Pepe, poi esce infortunato a venti minuti dalla fine. Ottima anche la prestazione di Caceres, il difensore della Lazio che in questo Mondiale si sta ritagliando un ruolo da protagonista. Sui social, ogni scatto in maglia celeste è accompagnato dai tantissimi commenti dei tifosi biancocelesti, che in questo campionato hanno avuto modo di vederlo giocare titolare solo in quattro occasioni.

COMMENTI – “Martin che partitone!”, “Forza Martin, (bianco)celeste”, “Impressionante”, “Genio”: questi sono solo alcuni dei commenti ricevuti dall’ex Juventus su Instagram. E tra i tanti c’è anche qualche tifoso bianconero che spera in un suo ritorno a Torino…

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati