Restiamo in contatto

NOTIZIE

Russo: “Mendes fa strapagare i giocatori. Con la Lazio…”

RUSSO MENDES LAZIO – A Radio Crc, ha parlato Pippo Russo, giornalista esperto dell’agente Jorge Mendes, legato più volte al mercato di casa Lazio…

Pubblicato

il

RUSSO MENDES LAZIO – A Radio Crc, ha parlato Pippo Russo, giornalista esperto dell’agente Jorge Mendes, legato più volte al mercato di casa Lazio: “Non solo il Napoli, ma anche la Lazio si è affidato a Jorge Mendes. Due anni fa il portoghese era il manager più potente al mondo, poi sono avvenute diverse situazioni come le rivelazioni di Football Leaks e da quel momento Mendes ha perso un bel po’ del suo potere. Lui ha sempre considerato la Serie A un campionato secondario ed il fatto che lui costruisca approcci nel nostro campionato lo conferma”.

MENDES – Io non vedo pro, lui fa strapagare calciatori che valgono di meno, un esempio è il caso di Andre Silva, pagato 38 milioni più due di bonus. Silva viene dalla stessa agenzia di Vinicius, giocatore acquistato dal Napoli e non ne vedo molto il motivo. Lui vuole accreditarsi come un grande broker presso la Lazio ed il Napoli e vuole intervenire in trattative che non sono di suo interesse come le trattative di Milinkovic e Rui Patricio. I club che hanno Jorge Mendes come consulente non fanno mai affari. Ci sono stati club che hanno fatti affari con Mendes, ma parliamo in particolare di piccoli club”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati