Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sabatini: “La Lazio ha fatto una stagione straordinaria, ma saremo all’altezza. Comanda Lotito?…”

INTERVISTE LAZIO-ROMA – Il ds giallorosso aggiunge: “L’inerzia della partita è dalla loro parte, ma…”

Pubblicato

il

INTERVISTE LAZIO-ROMA – Queste tutte le dichiarazioni rilasciate dal ds giallorosso Walter Sabatini nel pre partita di Lazio-Roma.

SABATINI A SKY SPORT

Giocarsi il secondo posto con la Lazio: una sorpresa.
“La Lazio ha fatto una stagione straordinaria, sarebbe meschino dire il contrario. Hanno costruito un ottimo gioco domenica dopo domenica, con una gran voglia di far bene. Noi abbiamo fatto bene all’inizio, poi meno bene. L’inerzia della partita è dalla loro, ma noi saremo all’altezza”.

Comanda Lotito nel calcio?
“Lo spostamento è improponibile, la Roma ha sempre giocato di mercoledì e poi domenica. Noi ci scherziamo, ma forse dovremmo guardare con più attenzione le cose”.

Le vittorie con Napoli, Roma, Genoa e Sassuolo hanno fatto vedere una Roma nuova.
“Penso sia vero. Noi quando sono venuti meno alcuni presupposti ci siamo messi più in copertura, attaccando in maniera diversa. Abbiamo portato qualche frutto a casa. Noi vorremmo ripristinare il nostro canavaccio di gioco, ma forse in questo momento non ci è possibile”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati