Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Sabatini: “Impossibile lavorare con Lotito. 26 maggio? Io all’ospedale…”

SABATINI ROMATRE ROMA LAZIO – L’ex direttore sportivo dei due club capitolini, ospite all’Università di Roma Tre…

Pubblicato

il

SABATINI ROMATRE ROMA LAZIO – “La Roma è una malattia ed io sono stato contagiato. Pensate che mi hanno dato del laziale…”. Queste alcune delle parole di Walter Sabatini, ex direttore sportivo dei due club capitolini, ospite nella Facoltà di Giurisprudenza di RomaTre per un convegno sul tema ‘Sport e lavoro’.

LAZIO E LOTITO – “Ho sempre detto che avrei rispettato la Lazio, mi ha fatto lavorare in un periodo difficile della mia vita. Sono riconoscente, non la denigrerei mai. Ma mi sentirete dire che la vorrei battere. Esiste anche l’arroganza nel calcio. Con Lotito è tutto mio, tutto mio. Io non posso lavorare con uno così, ma Tare sta facendo molto bene. 

26 MAGGIO – “Ha creato un danno irreparabile per tutti, per me in particolar modo visto che sono finito all’ospedale tre volte. Potevamo far meglio perché Andreazzoli in campionato aveva una media da Champions League, ma quella partita l’ha sbagliata”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati