Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salernitana, Lotito: “Evito scambi con la Lazio. Lombardi? Non verrà…”

NOTIZIE LAZIO – Il patron biancoceleste spiega la situazione legata al club campano…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – I tifosi della Salernitana chiedono a Lotito rinforzi. Il patron risponde così ai microfoni di LiraTv: “Valuteremo insieme a tutto lo staff e l’allenatore le compatibilità di alcuni giocatori e sostituiremo quelli che non sono più compatibili per rendere più competitiva la squadra”.

Lazio-Salernitana:Cercherò, come ho sempre fatto, di evitare questi scambi ma laddove ci dovessero essere giocatori compatibili alle necessità della Salernitana verranno messi a disposizione dalla Lazio. Lombardi? Non può venire a Salerno perché è già in prima squadra con la Lazio. Non voglio creare aspettative né voglio creare allarmismi, ma sono sicuro che io e mio cognato abbiamo allestito una squadra all’altezza per competere con tutti. Bisogna renderla più cinica, determinata e sportivamente cattiva. Vorrei ricordare che la Salernitana è la quarta squadra per monte ingaggi in Serie B, abbiamo profuso energie e risorse. Non mi preoccupo dei fischi, ma è irriguardoso e ingiusto nei confronti di ciò che sta facendo la società. Ad ogni azione corrisponderà una reazione uguale e contraria. Sono orgoglioso dell’attaccamento alla squadra che vedo in giro per il mondo, ma c’è una minoranza che getta discredito e crea un’immagine di Salerno diversa dalla realtà. Non vi dimenticate mai che cinque anni fa eravate in Eccellenza, ripescati in Serie D, e oggi avete una società forte”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati