Restiamo in contatto

NOTIZIE

SALISBURGO. L’ad Reiter: “Rimonta incredibile, la Roma si è congratulata con noi”

SALISBURGO LAZIO REITER – L’amministratore delegato del Salisburgo, Stephan Reiter, ha commentato ai microfoni…

Pubblicato

il

REDBULL ARENA

SALISBURGO LAZIO REITER – L’amministratore delegato del Salisburgo, Stephan Reiter, ha commentato ai microfoni di RMC Sport l’inattesa rimonta del club austriaco sulla Lazio, eliminata ai quarti di ritorno di Europa League: ecco le dichiarazioni dell’austriaco.

RIMONTA –  “È stata una incredibile serata di calcio, ieri, un bellissimo momento, una grande partita da parte nostra. Il risultato, anche. Il primo gol è stato una scossa anche per noi, abbiamo segnato subito l’1-1, poi in sette minuti… è stato davvero incredibile, non ce lo saremmo mai aspettato. Abbiamo sempre detto che l’Europa League è la nostra competizione, perché possiamo giocarcela… ci sono squadre giovani e questa volta noi siamo in semifinale, per la prima volta nella nostra storia. Nei playoff di Champions tutto può succedere. I dirigenti della Roma si sono congratulati con noi, la loro rimonta e quella della Juventus ci ha ispirato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati