Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salisburgo-Lazio, Giannichedda: “Giusto optare per la formazione migliore. Derby in Supercoppa europea? Speriamo…”

LAZIO GIANNICHEDDA – Giuliano Giannichedda ha ricordato la sua esperienza europea con la Lazio commentando anche…

Pubblicato

il

GIANNICHEDDA

LAZIO GIANNICHEDDA – Giuliano Giannichedda  ai microfoni di Sky Sport, ha ricordato la sua esperienza europea con la Lazio commentando anche le scelte di mister Inzaghi in vista della gara di questa sera contro il Salisburgo.

RICORDI – “All’andata andammo anche in vantaggio facendo una buona partita. Purtroppo era un Porto molto forte che poi vinse la coppa (4-1 il risultato dell’andata, ndr). Al ritorno finì 0-0 e non riuscimmo a ribaltare il risultato. La differenza è che forse oggi l’Europa League è più semplice nella prima fase, e quindi le squadre forti le incontri solo alla fine. Ma la Lazio sta facendo benissimo e speriamo possa arrivare fino in fondo”.

SALISBURGO-LAZIO – “Fa benissimo Simone a mettere in campo la formazione migliore. Il Salisburgo prima della gara d’andata non aveva mai perso, dimostrando di essere una squadra di livello che ti aggredisce molto. Luis Alberto e Felipe insieme? Ad Udine hanno fatto benissimo. Entrambi hanno il passaggio in verticale per Immobile in profondità che è un terminale incredibile. Magari contro una squadra che corre molto come il Salisburgo può essere un azzardo, ma i giocatori di qualità se stanno bene vanno fatti giocare.”

DERBY IN SUPERCOPPA – “Dopo le partite di Champions di questa settimana sognare non costa nulla. Sarebbe uno spot straordinario per il nostro calcio. Speriamo e sogniamo un po’…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati