Sassuolo, Lirola: "Cercheremo di fare punti"

Pubblicato 
venerdì, 05/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SASSUOLO LAZIO LIROLA - Ieri il Sassuolo ha vinto per 4-0 il Chievo. Gli emiliani domenica saranno a Roma per affrontare la Lazio. Pol Lirola ha parlato dopo il match e ha presentato anche il match contro i biancocelesti: "Sono felice della prestazione della squadra e anche per la mia gara. Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Sembrava semplice, ma non è stato così. Adesso dobbiamo andare a Roma con la stessa cattiveria. Ci siamo tolti un peso da dosso. La vittoria non arrivava. Forse la meritavamo prima, contro Napoli e Milan. Ma ora dobbiamo andare avanti. A Roma sarà dura, loro saranno arrabbiati perché hanno perso ieri. Cercheremo di fare punti".

MAGNANELLI -  "La salvezza? Non credo sia ancora sotto chiave, non dobbiamo stare del tutto tranquilli neppure adesso che siamo sette punti avanti alla quartultima. Comunque vada dobbiamo essere in grado già dalla gara di domenica contro la Lazio per cercare di mettere in difficoltà una grande squadra".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram