Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO SS LAZIO- E’ da un po’ che si parla di un futuro in Premier per Luìs Pedro Cavanda e anche il suo agente nei giorni scorsi ha detto che “Le possibilità che rimanga sono davvero poche”. Sul giocatore sono puntati infatti gli occhi di Sunderland e Hull City ai quali però si aggiungono quelli del West Ham. Come spiega Sky Sport 24, la squadra londinese ha bisogno di un esterno di difesa e il biancoceleste potrebbe fare al caso loro. Hull City e West Ham sono solo due delle squadre con cui stiamo parlando – ammette Ulisse Savini a cittaceleste – . In questa fase del mercato è facile avere un rincorrersi di voci prive di fondamento o che comunque non hanno seguito. La società biancoceleste chiede una cifra fra i 3 e i 5 milioni di euro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!