Restiamo in contatto

NOTIZIE

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO. Bacci: “Incredibile quanto accaduto lunedì, errori arbitrali inammissibili”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

ROBERTO BACCI (ex giocatore) a Lazio Style Radio: “La partita contro il Torino non può essere giudicata dal punto di vista tecnico, o meglio, ci possiamo limitare alla prima frazione di gioco. Nella ripresa i biancocelesti non hanno avuto la possibilità di esprimersi. Quello che abbiamo visto lunedì è qualcosa di incredibile, certi errori non si possono commettere. Se è stato introdotto il Var e c’è la possibilità di rivedere le immagini, come si fa a non assegnare quel rigore? Sulla presunta testata di Immobile, l’arbitro può interpretarla come vuole ma l’episodio del penalty non riesco a spiegarmelo. La Lazio sta giocando benissimo, sta facendo un campionato alla grande e ci ha abituato a ottime prestazioni. Anche nell’ultima trasferta ha dimostrato di essere in salute ma tante partite, anche grazie all’avversario, si giocano sul filo dell’equilibrio. L’Inter, all’inizio della stagione, ha fatto fatica e ha ottenuto vittorie giocando male, la Juve in tanti momenti ottiene risultati con molta difficoltà. Anche la Lazio può permettersi di avere questi momenti. Con un episodio si può risolvere la partita. Dobbiamo metterci in testa che si perde o si vince per situazioni nostre, legate al campo. Quello che dà fastidio sono le situazioni esterne, non mi piace lamentarmi, ma su queste cose non puoi non esprimerti. Il gesto di Immobile non era da espulsione, ma se Giacomelli lo ha valutato così, almeno avrebbe dovuto assegnare anche il rigore! Non capisco la spiegazione che può aver dato l’arbitro a Lulic nei minuti successivi, è difficile chiarire una cosa del genere. Se decidi di non rivedere le immagini allora a cosa serve il Var? Oggi l’abbraccio con i tifosi è importante, sono loro che possono trasmettere entusiasmo ai ragazzi. Inzaghi deve essere bravo a cancellare tutto nella mente dei giocatori e ripartire. Il mister deve trovare altre motivazioni, trovando la giusta molla per una rivalsa. Il campionato è lungo”.

NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “Partita molto più difficile con l’Atalanta con la Samp. Immobile mi ha detto che ha fatto una stupidaggine ma non l’ha toccato per nulla. Ci sono falli e falli e quello era da giallo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati