Senti chi parla...della Lazio. Ballotta: "Lulic ha sbagliato, Strakosha un veterano. Adesivi? Che situazione..."

Pubblicato 
giovedì, 26/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti



SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

MARCO BALLOTTA (Ex giocatore) a Radio Dimensione Musica 95.3: “La Lazio è lì pronta ad inserirsi perché al momento è una di quelle che gioca il miglior calcio e lo sta facendo vedere in continuazione.  Sorpreso dai risultati della Lazio? Fino ad un certo punto. Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, ha giocatori giovani, c’è tanto entusiasmo e gioca senza pensieri. Sta raccogliendo risultati importanti e può rivelarsi una e vera e propria sorpresa del campionato da qui alla fine. Lulic? È un episodio gestibilissimo. Nessun giocatore vuole essere sostituito e credo che la faccenda sia già rientrata. Essendo anche capitano questi atteggiamenti non deve averli sicuramente, però non si può neanche dire che ci sia un caso Lulic. Strakosha? L’ho già detto in passato. Ha l’atteggiamento di un veterano per come sta in porta e gestisce la difesa. Adesivi? Situazione molto delicata. La stampa dà sempre risalto alle notizie e fa il proprio dovere, anche se ho l’impressione che a volte un po’ tutti facciano fatica a manovrare queste situazioni in modo giusto".

FERNANDO ORSI (ex calciatore) A RADIO RADIO: "La Lazio ha una personalità incredibile, il primo tempo ha asfaltato letteralmente il Bologna, ha creato 5-6 occasioni da gol. In una serata dove la vittoria è meritata, peccato per la protesta di Lulic. Anche le altre stanno capendo che la Lazio non molla, arriverà fino alla fine. Luis Alberto ha pennellato 4/5 palle gol."

ROBERTO PRUZZO (ex calciatore) A RADIO RADIO: "La Lazio dovrà aspettare gli scontri diretti, quelli decideranno il campionato. La squadra è forte, ha degli elementi che fanno troppo la differenza, come Milinkovic, come Immobile. Credo che tra Lulic e l'allenatore ci sia un ottimo rapporto, alla fine questo sfogo per certi versi è anche positivo. La squadra non ha punti deboli, sta facendo bene".

SANDRO SABATINI (giornalista) A RADIO RADIO: "Di scontri diretti uno ne ha perso, con il Napoli, e due ne ha vinti (con Milan e Juventus). Smettere di giocare a pallone fa arrabbiare anche a calcetto con gli amici, Lulic si è solo sfogato, non credo si sia arrabbiato in modo eccessivo. Diamo il giusto valore alle cose, è chiaro che poi la cosa dovrà finire negli spogliatoi."

ILARIO DI GIOVANBATTISTA (giornalista) A RADIO RADIO: "La Lazio è tra le grandi, la vittoria scaccia via tutta questa cappa pesante. Imporre la lettura di una pagina di Anna Frank in tutti gli stadi, io credo non faccia bene alla comunità ebraica. L'impresa del campionato fino ad ora l'ha fatta la Lazio, vincendo a Torino. La Lazio può andare fino alla fine."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram