Senti chi parla… della Lazio. Cravero: "Se la Lazio batte il Milan, può ambire alla Champions"

Pubblicato 
venerdì, 08/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

GIORGIO MICHELETTI (giornalista) a Tmw Radio - "Si capirà chi sarà la locomotiva per le altre in Europa. Inzaghi contro Montella, da calciatori erano egoisti e da allenatori fanno meno fatica di altri. Sarà una partita da vedere, perché sono due squadre portate a giocare e a far vedere buone cose".

ROBERTO CRAVERO (ex giocatore) a Lazio Style Channel: “Lazio e Milan stanno cercando delle conferme importanti in questo momento: se la Lazio dovesse vincere, i biancocelesti potrebbero proiettarsi anche verso ambizioni di Champions League. Il Milan, invece, ha affrontato finora compagini non di grande livello. Simone Inzaghi sta puntando sui calciatori più affidabili e sul sistema di gioco più sicuro. Nani è un ottimo acquisto: non ha mai trovato continuità il portoghese, ma in biancoceleste può fare la differenza perché ha diverse alternative alle sue spalle. La Lazio ha operato molto bene nel mercato, con grande intelligenza. Biglia e Leiva sono due centrocampisti totalmente diversi: l’argentino ha dato il massimo alla Lazio ed è stato sostituito da un grande calciatore che vanta, però, caratteristiche diverse."

RICCARDO CUCCHI (giornalista) su Twitter: "In Inghilterra pare l'abbiano capito. Il calciomercato deve concludersi prima che inizi la stagione. È una questione di trasparenza."

GIUSEPPE GALDERISI (ex giocatore) a Elle Radio:  "La cessione di Keita era inevitabile, con la conferma di Immobile e l’arrivo di un giocatore come Nani c’è la qualità giusta per far bene. Inzaghi mi è sempre piaciuto per come gestisce i match e per come vive il rapporto con i suoi giocatori. Entra nella testa dei ragazzi riuscendo a dare degli indirizzi forti, è meraviglioso come questi concetti vengano trasmessi poi ai giocatori. Milinkovic? Che giocatore! Si può muovere ovunque, sa trovare gli spazi giusti per essere sempre devastante con i suoi inserimenti. Ha l’istinto per farsi trovare sempre al posto giusto nel momento giusto. Col serbo, Nani, Immobile e Felipe Anderson l’attacco della Lazio può fare sicuramente cose importanti.”

FERNANDO ORSI (giornalista) a Radio Radio: "Nessuno ha mai messo in dubbio il fatto che Tare sia un ottimo scopritore di talenti, ma purtroppo con questa gestione non si permette ai tifosi di sognare. La Lazio di fatto non riesce mai a puntare alla Champions League".

XAVIER JACOBELLI (giornalista) a Radio Radio: "La differenza di budget tra Lazio e Milan è stata enorme in estate, ma non sempre vince chi più spende. Ricordiamoci che il Milan viene da stagioni molto negative, mentre con Lotito la Lazio ha già vinto 4 trofei".

VINCENZO D'AMICO (ex giocatore) a Radio Incontro Olympia: "Vedremo una partita in cui la Lazio si misurerà con una delle pretendenti al quarto posto. Sono due big, il Milan ha la squadra adatta per fare bene ma non per arrivare allo Scudetto. Montella ha la squadra che lui voleva, adesso sta a lui tirare fuori qualcosa di importante, mentre Simone Inzaghi ha già dimostrato di sapere bene quello che fa. In questo momento la Lazio avrebbe tanto bisogno di Felipe Anderson, per adesso è una squadra incompiuta, anche perché i 16 gol che ha fatto Keita non li farà Nani".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram