Restiamo in contatto

NOTIZIE

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. D’Agostino: “Al Benevento servirà un miracolo. Immobile? Uno dei più forti”

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

Pubblicato

il



SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

GAETANO D’AGOSTINO (ex giocatore, tecnico Virtus Francavilla) a TMW Radio: “Non è mai successo in Serie A che una squadra dopo dieci giornate sia a zero punti. So che De Zerbi è un bravo allenatore e spero che grazie al suo aiuto la squadra possa riprendersi. In questo momento manca l’autostima da parte di tutti, giocatori e tifosi. De Zerbi dovrà fare un miracolo. La squadra di Inzaghi ha una solidità tattica impressionante, dentro e fuori casa, ma anche in Europa. Ha uno degli attaccanti più forti della Serie A, Immobile. Poi c’è un allenatore di ottimo livello. È una squadra tranquilla, serena e motivata, che in questo momento può giocarsela con tutti. Leiva rispetto a Biglia ha più propensione ad andare avanti. Dove lo metti fa bene, è stato un affare. Si sta rivelando un valore aggiunto per la squadra. Assieme a Milinkovic, uno dei centrocampisti più forti d’Europa, è un giocatore che fa la differenza sia in fase di possesso che in quella di non possesso. E non dimentichiamoci di Parolo, che garantisce una continuità preziosa in quel reparto. In questo momento i centrocampisti della Lazio possono giocare ovunque. Io credo che la forza di una squadra sia il centrocampo e la Lazio ne ha uno di grande livello. Anche per questo sta facendo molto bene in Europa League, che è una competizione importante e faticosa. Tare ha fatto un ottimo lavoro, nel mercato di gennaio continuerei a prendere solamente talenti che possano crescere con questo allenatore e che garantiscano una continuità nel progetto della società”.

FERNANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: Responsabilità oggettiva ridicola. Come al solito quando c’è la Lazio in ballo viene sempre applicata: la stanno mettendo un po’ in mezzo. La responsabilità oggettiva per venti persone è una cosa ridicola: bisogna cambiarla. E poi ogni volta che c’è la Lazio di mezzo viene applicata alla lettera”.

EMILIANO MONDONICO – (ex allenatore) a Radio24: “Inter e Lazio sono le sorprese di questo campionato. Nessuno si aspettava che la Lazio avesse gli stessi punti della Juventus”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati