Senti chi parla...della Lazio. Jacobelli (CorSport): "Ferrero mente, Muriel è un obiettivo"

Pubblicato 
lunedì, 03/07/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

XAVIER JACOBELLI (Direttore CorSport.it) a TMWRadio:

"Non è un caso che negli ultimi anni le italiane facciano fatica nei preliminari di Champions. La Lazio ha pagato tantissimo l’eliminazione contro il Bayer Leverkusen, ecco perché il Napoli si sta preparando nei minimi dettagli. De Vrij? Penso che si arriverà a un prolungamento del contratto, anche se c'è da sistemare il discorso della clausola. Lui ha bisogno di giocare per tornare a livelli alti, quelli prima dell'infortunio. Keita e Biglia? Il discorso è complicato, soprattutto per il senegalese. Il braccio di ferro con l’agente va avanti e la Lazio rischia sempre di più col passare del tempo. Ferrero ha detto che la Lazio non ha chiesto Muriel? Mi sarei sorpreso se avesse detto il contrario, è un uomo troppo esperto. Il colombiano interessa molto alla Lazio, rimane un obiettivo concreto come Gomez. Ma Lotito finche non vende non può comprare".

MARCO ERCOLE (La Repubblica) a Radio Incontro Olympia:

Azmouz? Ci sono segnali di disgelo tra il Rubin Kazan e il Rostov. Ieri i due club hanno chiuso una trattativa. Pasalic è un ottimo giocatore, sarebbe il cambio giusto per Parolo. Ma mi risulta solo un sondaggio da parte dei biancocelesti, niente di più. Camacho? La Lazio ha avuto contatti col Malaga solo per l’amichevole, non per il calciatore".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram