SENTI CHI PARLA...della LAZIO. Fascetti: "Caceres è forte, duttile, dà carattere. Fossi nel Verona lo terrei"

Pubblicato 
mercoledì, 20/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

EUGENIO FASCETTI (ex calciatore) a TMW Radio: "Caceres? Sarebbe un bell'innesto. Di giocatori come lui avrebbero bisogno tutte le squadre Erano perplessità forse fisiche o legate al comportamento. Voci su di lui ce ne sono state tante. Come giocatore, ripeto, è forte, duttile, dà carattere alla squadra, è un vincente. Se voglio salvarmi tengo Caceres. E' una speranza in più per restare in Serie A".

DINO ZOFF (ex allenatore e Presidente) a Radio Incontro Olympia: “A parte qualche errore del Var, che ha danneggiato la Lazio, il campionato sta esprimendo quello che accade in campo. La classifica biancoceleste però è falsata, mancano dei punti. Io sono d’accordo con il Var, ma l’utilizzo non è perfetto. Sono gli uomini che rivedono il replay e a volte sbagliano. Il Var ti dà legalità, gli arbitri meno. Lazio-Torino? Quel rigore si può anche non dare, era vicino, così come il rosso a Immobile. O davi rigore e espulsione o non davi niente. I tanti gol subiti ultimamente? Sono stati commessi errori gravi, ma non manca equilibrio. La squadra è messa bene in campo ma spesso si è troppo superficiali. Se mi aspettavo un Inzaghi così bravo? E’ una sorpresa, si sta comportando alla grande e sta andando velocissimo, è ancora molto giovane".

GIUSEPPE PAPADOPULO (ex allenatore) a Elle Radio: “Io credo che Simone Inzaghi abbia preso tutto il meglio dagli allenatori di cui è stato giocatore. Essendosi trovato anche dall’altra parte della barricata come giocatore, è esperto riguardo i vari rapporti che possono venirsi a creare anche con la tifoseria, e si è dimostrato capace, grazie a questa esperienza accumulata negli anni, di gestire al meglio le situazioni tra i vari livelli della società. Credo stia emergendo un gruppo che dimostra di saper star bene anche al di fuori dal campo. Crotone? Quest’anno i calabresi sono partiti meglio e sono una squadra che può creare maggiori problemi affrontata in casa sua allo Scida, ma va presa comunque con le molle.” VAR? Qualche situazione grazie alla moviola è stata chiarita, qualche altra invece si è ingarbugliata ancor di più. Non esito a rimpiangere i vecchi sistemi che facevano parte del calcio vero a cui siamo stati sempre abituati. Scudetto? Vedo molto bene il Napoli, mi sembra abbia acquisito una mentalità maggiore rispetto alla stagione precedente”.

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA (giornalista) a Radio Radio: “Chi prende de Vrij fa sicuramente un affare. Un difensore del genere che ha solo 25 anni… Nessuno in Serie A è come lui”.

ROBERTO RENGA (giornalista) a Radio Radio: “de Vrij? Se voleva firmare aveva firmato. Questa volta non si può dire che la Lazio non ci ha provato, almeno secondo i suoi parametri. Non dimentichiamoci che sta arrivando Caceres: ultimamente sta andando davvero bene.

FURIO FOCOLARI (giornalista) a Radio Radio: “Sono pessimista su de Vrij. Dice che non sa, stessa risposta di questa estate. Penso che andrà via dalla Lazio a parametro zero. Da quanto so io de Vrij ha sempre avuto quest’idea: farsi 4 anni a Roma per poi andare via. Inter? Non saranno loro a prenderlo. Ha offerte da diversi campionati esteri e una di quella accetterà".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram