Restiamo in contatto

NOTIZIE

SENTI CHI PARLA… DELLA LAZIO. Mazza: “Il rigore alla Fiorentina è un grande imbroglio”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

MAURO MAZZA (giornalista) a Radio Incontro Olympia: “C’è stato un grande imbroglio. Sono rimasto sotto shock. Anche la macchina può sbagliare evidentemente. Sono d’accordo in tutto per tutto con Tare e Inzaghi. Ho visto anche una Lazio un po’ stanca. La panchina non mi lascia tranquillo. Se Inzaghi si gira verso la panchina e si mette le mani nei capelli è perché ha poche alternative. La stanchezza evidente di alcuni calciatori fa pensare che ci sia problema a far rifiatare gli indispensabili. Murgia non vale un Leiva o un Parolo. Nani e Anderson sono ancora in infermeria. Di Gennaro è infortunato. Sono preoccupato perché se nelle prossime quattro partite non fai risultato potresti vanificare quanto di buono tutto. Mercato? Se questo Caceres darà garanzie a Inzaghi, mi fiderò anche io. A centrocampo francamente non saprei dove mettere le mani. Davanti, se Immobile sta bene, il reparto ok. Vorrei continuare a vedere la Lazio bellissima della prima parte di stagione. VAR? Alla fine dei conti potrà risultare elemento utile. Spero che a differenza degli errori umani, la VAR risulti più equa. Tare? Col suo gesto ‘chinagliano’ ha guadagnato tanti punti. Questo è importante. Respirare la stessa aria dei tifosi”.

LAMBERTO ZAULI (ex calciatore) a Laziali On Air: “Io penso che il percorso della Lazio parta dall’anno scorso, è una squadra che sta raggiungendo grande continuità e non si può minimizzare parlando di un derby perso o di un gol preso negli ultimi secondi. Anche la Juventus sta soffrendo dopo anni da schiacciasassi, nella Lazio c’è grande entusiasmo attorno alla squadra e questo deve essere mantenuto per ottenere gli obiettivi prefissati a fine stagione.  Io vedo Luis Alberto giocare adesso ed è una spanna sopra tutti nel nostro calcio, gioca a tutto campo e riesce a ricevere il pallone in più posizioni del campo, perdendone pochissimi. Sicuramente la squadra di Giampaolo è offensiva e organizzata, sempre corta ed allenata bene, i blucerchiati arrivano però da una sconfitta a Bologna piuttosto pesante, ma sta riuscendo a condurre un campionato a ridosso delle prime. La Lazio dovrà fare la sua partita, consapevole della difficoltà dell’impegno.”

FRANCO MELLI (giornalista) a Radio Radio: “La Lazio può fare 12 punti. I biancocelesti vincono domenica, speriamo che la magia non sia interrotta. La Samp perderà almeno una volta in casa. La Lazio le vince tutte tranne che con l’Inter”.

FURIO FOCOLARI (giornalista) a Radio Radio: “Lukaku è un giocatore fondamentale, se vuoi vincere le partite non puoi assolutamente tenerlo fuori. Poi contro la Sampdoria sarà una partita difficilissima, sono felice se Inzaghi deciderà di farlo entrare dal primo minuto. La gara di Genova sulla carta è complicata, secondo me fa 10 punti”.

NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “Ripartire da Genova con la Samp non è agevole, ma la Lazio credo possa batterla. E’ superiore, poi fuori casa ha vinto tutte le partite, e confido su Inzaghi. Ha perso due punti sanguinosi e deve ripartire. Serve respiro per uno come Lulic, e Lukaku potrebbe andare bene, sono fiducioso per la difesa”.

SERENA GRIGIONI (ANTI-CIPO ONLUS, “A cena con la Lazio”) a Lazio Style Radio:C’è tanta emozione in vista della serata di domani, la serata nasce con l’intento di raccogliere fondi non solo per la ricerca contro la Neuropatia delle piccole fibre periferiche e autonomiche, ma anche per far conoscere questa patologia e sensibilizzare le persone. Immobile, Felipe Anderson, Lulic, Leiva, Wallace, Murgia e Strakosha sono stati disponibili sin da subito a partecipare e domani ci saranno. Nel corso della serata ci sarà una lotteria il cui premio sarà costituito proprio dalle maglie autografate dai giocatori, che saranno consegnate personalmente da loro. Tutte le informazioni necessarie si possono trovare sul sito www.anticipoonlus.com”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati