Restiamo in contatto

NOTIZIE

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Giannichedda: “Derby deciso dagli episodi”

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

GIULIANO GIANNICHEDDA (ex centrocampista) a Radio2: “E’ stata una bellissima partita tra due squadre con tanto entusiasmo per la buona stagione fatta finora. Una partita così ti dà grandi stimoli se la vinci, la Roma lo ha fatto meritando, è stata una partita decisa da episodi, un errore di Bastos che l’ha sbloccata ma nel complesso meglio i giallorossi. Derby è bellissimo da giocare, ancora più bello vincerlo. Il campionato? Juve e Napoli sono più attrezzate, ma la Roma così forte non me l’aspettavo. Ha cambiato modo di giocare e allenatore, era difficile e sta facendo grandissime cose. Tutte le squadre più grandi stanno programmando, e questo è determinante. La seconda fascia invece si è indebolita, e le piccole fanno ancora più fatica. Se quelle in cima fanno più di ottanta punti significa che in basso qualcosa non funziona”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati