Restiamo in contatto

NOTIZIE

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Di Marzio: “De Vrij, Lazio non ottimista”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

GIANLUCA DI MARZIO (giornalista) a Radio Deejay: “Arriverà un big all’Inter? In prestito se non cambiano gli input societari. Deulofeu il più fattibile, può andare via in prestito. Coutinho lo pagano 120 + 40. La cessione da parte dell’Inter fu dettata per motivi di bilancio. Deulofeu al Milan? Non rientra nei piani. De Vrij? Non è ottimista la Lazio, se non rinnova l’Inter credo che possa riuscire a prenderlo a zero. Joao Mario? Con le prestazioni di ieri è difficile darlo via”.

CLAUDIO ANELUCCI (agente Fifa) a TMW Radio: “Probabilmente l’unica vera necessità della Lazio in questa sessione di mercato è un centrocampista in più, dato che la carta Di Gennaro non si è rivelata poi così vincente. Per il resto, la rosa mi sembra perfetta così com’è. Per quanto riguarda l’attacco, non toccherei nulla. Caicedo finora si è comportato molto bene. Ha delle caratteristiche fisiche diverse da quelle di Immobile, ma ha saputo integrarsi  e sostituirlo nel migliore dei modi. Lo stesso Nani può fare assolutamente la differenza in questa squadra, è un giocatore di grande esperienza. Poi c’è Felipe Anderson, che finalmente è tornato e ha dimostrato già di poter cambiare le sorti di una partita. De Vrij? Ha dimostrato di essere molto attaccato alla Lazio. Ha dato moltissimo alla squadra. È chiaro poi che ci possano essere delle indecisioni sul futuro. Ma a prevalere deve essere la professionalità da entrambe le parti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati