Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla…della Lazio. Boninsegna: “La Lazio sta meglio dell’Inter. Grande lavoro di Inzaghi”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti e…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

ROBERTO BONINSEGNA (ex giocatore) A LAZIO STYLE RADIO: “Attualmente credo che la Lazio stia meglio dell’Inter. Inzaghi continua a fare un ottimo lavoro con i suoi ragazzi. La sua squadra in campionato ha collezionato dei risultati ottimi. Ha una grande personalità. Immobile? È una punta un po’ atipica, la porta la vede anche da lontano. Un ottimo giocatore. Corre molto, si sa smarcare, attacca la profondità. C’è un affollamento in vista Champions. Certo è che se la Lazio vincesse il recupero contro l’Udinese sarebbe già in un’ottima posizione in classifica. La squadra può concorrere per obiettivi di un certo livello”.

SANDRO MAZZOLA (ex giocatore) A ELLERADIO: “Se l’Inter gioca come sa fare la Lazio rischia. Però perdere il derby ti lascia un nodo in gola. Oggi per Milano si respira ancora il clima della partita, bisognerà capire cosa avrà l’Inter dentro per riuscire a reagire come serve a queste sconfitte. Ho avuto modo di conoscere bene Simone Inzaghi a Coverciano: è un ragazzo tosto, è una persona che se vuole qualcosa trova il modo di ottenerla e devo dire che lo ammiro molto. I risultati rispecchiano il suo lavoro e la personalità del tecnico. Della Lazio più che i singoli apprezzo il modo di giocare, il collettivo”.

FERNANDO ORSI (ex giocatore) A RADIO RADIO – “L’Inter ha i giocatori per poter uscire dalla crisi, Icardi può far gol in qualsiasi momento. Se la Lazio pensa di incontrare una squadra dimessa, si sbaglia. Se affronta la gara come il primo tempo con la Fiorentina, la vince. Un mese fa Inter-Lazio era praticamente scritta, ora le possibilità di vittoria biancoceleste sono cresciute: non credo che la squadra di Inzaghi sia favorita, ma le due gare se la giocano a metà. Se Allegri non fa giocare Dybala, penso che Felipe può anche attendere. In questo momento giustifico le scelte di Inzaghi perché al momento la squadra va bene così”.

SANDRO SABATINI (giornalista) A RADIO RADIO – “Non credo che l’Inter non possa giocarsela a San Siro. Il valore di una squadra è l’unione tra i girone di andata e di ritorno, il livello della squadra di Spalletti non è da Scudetto, ma tra le prime quattro ci può stare tranquillamente. Felipe Anderson è un talento straordinario, sebbene discontinuo. Va recuperato ed inserito, in che modo non lo so. Inzaghi si è meritato i complimenti perché ha sempre schierato una squadra ben assortita, costruita bene senza Felipe. Io penso che quelli bravi debbano giocare, capisco però anche gli allenatori che a volte si ritrovano a riflettere molto.

ROBERTO PRUZZO (ex calciatore) A RADIO RADIO  – “La Lazio arriva da una vittoria e va ad affrontare una squadra in crisi. A centrocampo l’Inter ha questi giocatori, non può cambiarli: ieri Borja Valero ha toccato 2 palloni, non di più. Sul piano tecnico ad oggi i biancocelesti sono superiori. Inzaghi ha trovato una quadratura che gli garantisce tutto, Felipe non sorride mai, lo vedo sempre un po’ ombroso e sulle sue. É un grande giocatore, se riuscisse a dare un po’ di continuità diventa imprendibile.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati