Restiamo in contatto

NOTIZIE

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Melli: “La Lazio va meglio fuori casa, senza imprevisti vincerà a Milano”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio… 

ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio: “Quando la Lazio è andata a vincere a Torino c’è stata un’escalation, la vittoria di domani rientra nella normalità delle cose”.

FURIO FOCOLARI (giornalista) a Radio Radio: “La Lazio ha dimostrato di saper segnare anche senza Immobile. E credo che alla fine Inzaghi non lo rischierà. Si potrebbe rischiare di risentire del calendario, Inzaghi dovrà essere bravissimo. Però sulla carta al momento i biancocelesti sono più forti”.

FRANCO MELLI (giornalista) a Radio Radio: “Penso che Immobile giocherà. Ha una grande influenza sull’allenatore e credo che alla fine riuscirà a averla vinta. La Lazio va meglio fuori che in casa. Se non ci saranno episodi imprevisti, e se la Lazio fa la Lazio il risultato può essere uno solo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati