Restiamo in contatto

NOTIZIE

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Melli: “Quando il Var ha favorito il Torino, Mihajlovic non si è lamentato”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

VINCENZO D’AMICO (ex giocatore) a Radio Incontro Olympia: “Le qualità tecniche di Nani non sono in discussione, sono contento se rimane alla Lazio. Inzaghi e la società avranno avuto garanzie sulla condizione fisica del portoghese. L’arrivo di Caceres non è sconvolgente, porterà giusto un uomo in più nelle rotazioni difensive. Candreva sogna il ritorno? Se si potesse riprendere con pochi soldi è il benvenuto”.

ROBERTO RENGA (giornalista) a Radio Radio: “La Lazio deve essere più cattiva, e se gioca come sa può vincere tranquillamente”.

FRANCO MELLI (giornalista) a Radio Radio: “Mihajlovic dovrebbe prendere esempio dalla compostezza di Inzaghi. Quando il Var ha favorito il Torino però non si è lamentato. Secondo me la Lazio può fare un’altra finale di Coppa e un’altra di Supercoppa”.

NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “E’ un momento dove la Lazio deve vincere. La Spal in casa non molla mai, quindi è una squadra rognosa ma la Lazio vista con l’Inter dovrebbe farcela. Turnover? Giusto, specialmente sulle fasce ci sta. Devi sfruttare la forza fisica di Lukaku che gioca poco ed è in condizione”.

ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio: “Io penso che dipenda dalla squadra più forte. Devi affrontarla con la testa giusta e risolverla il prima possibile. La Spal in casa qualcosa fa ma poi ci sono i valori, e io mi baso su quello e tra le due formazioni ci sono tre gol di differenza. Le partite però vanno giocate, ma la Lazio è troppo superiore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati