Senti chi parla...della Lazio. Berardino: "Lulic capitano, una scelta significativa. La Lazio deve rilanciarsi"

Pubblicato 
mercoledì, 26/07/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

SENTI CHI PARLA...DELLA LAZIO - La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

Nicola Berardino a Lazio Style Radio: "Penso che bisogna dare fiducia a questo gruppo. Anche la scelta di Lulic come capitano è significativa, in un momento come questo dove conta molto ricompattarsi, ripartire e rilanciarsi dal termine della scorsa stagione dove la Lazio aveva un po' mollato".

Fabio Liverani a Radio Incontro Olympia: "Martin Caceres l'ho seguito dopo poco dopo l'infortunio. Resta un giocatore importante, lo è stato per la Juventus. Discreta tecnica, grande personalità ed esperienza. Molto bravo in marcatura ed è buono nell'immediato. Bisogna capire l'affidabilità e la sua condizione. Lo conosco, grande professionalità ed aggressività. È adatto a giocare nei tre dietro del 3-5-2. Leiva? Ha meno qualità rispetto al suo passato. Ma è più un calciatore che recupera palloni, ha grande temperamento e capacità di fare da schermo alla difesa. Di Gennaro? È un Liverani o un Pirlo. Tornerà sicuramente molto utile. Ha grande tecnica, visione di gioco e abilità sui calci piazzati. La vivrà come l'occasione della vita".

Furio Focolari a Radio Radio: "Felipe se lo metti davanti va in doppia cifra. Non trascurerei Di Gennaro che è un giocatore di seconda fascia ma ha buoni piedi e a Inzaghi servirà".

Nando Orsi a Radio Radio: "La Lazio non prenderà l'iraniano. 18 milioni sono un investimento importante, sarebbe titolare non una riserva. Mi sembra strano anche se tutto è possibile con la Lazio".

Roberto Renga a Radio Radio: "Io dico che qualora arrivasse sarebbe un titolare al posto di Keita, ma 18 milioni mi sembrano poco da Lazio. C'è Bastos che lo conosce bene, hanno giocato insieme. Non vedo l'ora di vedere Lukaku fisso. Felipe Anderson non è una punta, ha bisogno di uno che gli giochi davanti".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram