Restiamo in contatto

NOTIZIE

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. De Cosmi: “Quando riparte e trova spazi, la Lazio è devastante”

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto



SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

ROBERTO DE COSMI (allenatore Lazio Women) a Lazio Style Radio: “La Lazio, quando riparte e trova spazi, è devastante. Ha una mentalità importante, consapevolezza, identità e grande organizzazione. Il mister e lo staff stanno svolgendo un lavoro ottimale. Il Nizza va affrontato nel giusto modo, ma con la consapevolezza che bisogna dare spazio a tutti perché si stanno meritando quella maglia. Cambiano gli interpreti, ma non il modulo e gli atteggiamenti. Chi è stato chiamato in causa ha risposto in maniera importante e sono convinto lo farà anche domani. La mentalità fa la differenza. Seguo il mister dal 2010 e ho sempre notato la voglia di andare a vincere della squadra”.

NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “Andare in Sud sarà un sacrificio, ma visto il momento i tifosi lo faranno volentieri”.

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA (giornalista) a Radio Radio – “tra un Nizza e l’altro la Lazio ha quattro partite “facili”, potrebbero portare in cascina una valanga di punti. Curva Sud? E’ una cosa lecita aprirla, Lotito ha fatto una mossa a favore dei tifosi”.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.