Restiamo in contatto

NOTIZIE

SENTI CHI PARLA… DELLA LAZIO. Piscedda: “Milinkovic il giocatore che è maturato di più in Italia nell’ultimo anno”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

MASSIMO PISCEDDA (ex giocatore) a TMW Radio: “Sicuramente Milinkovic è il giocatore che è migliorato di più in Italia negli ultimi 18 mesi. È stato impostato come mezzala da Pioli, Inzaghi l’ha completato e lui ci ha messo del suo. Credo che la maturazione sia quasi al completo. Le voci di mercato che lo riguardano? È un giocatore che potrebbe trovarsi bene anche alla Juve o comunque davanti a una grande platea, però deve ancora migliorare in alcune cose. Rischia di essere troppo lezioso in alcuni frangenti, anche se fisicamente sopperisce con la sua forza mostruosa”.

FRANCESCO BAIANO (ex giocatore) a TMW Radio: “Qual è il gol più bello del fine settimana? Oltre a Hamsik, Ilicic e Mandzukic scelgo il 3-3 di Luis Alberto a Bergamo. Sul gol la Lazio ha fatto un’azione spettacolare: la rete dello spagnolo ha premiato il lavoro dei suoi compagni”.

FULVIO COLLOVATI (ex giocatore) a TMW Radio: “Menzione particolare a Milinkovic-Savic, un giocatore per cui io stravedo. Sono convinto che sarà un uomo mercato: la Juventus e gli altri top club si staranno leccando i baffi. Al serbo della Lazio va dato un 8”.

VINCENZO D’AMICO (ex giocatore) a Radio Incontro Olympia: “Con l’Atalanta vista ieri tutte le squadre sarebbero andate in difficoltà. La reazione della Lazio c’è stata, e anche prima di quanto mi aspettassi. L’Atalanta pressava su ogni pallone, anche negli spogliatoi. Milinkovic? Il suo è stato un primo tempo allucinante. Se Pogba vale 100 milioni, lui ne vale 200. Ha giocato tutti palloni di classe, sempre a scavalcare l’avversario. La prima che gli hanno tolto è stata al 24′ del secondo tempo. Top player. Tocco di suolo e sinistro spostandosi la palla in quel modo, tirando immediatamente, non ha lasciato tempo a Berisha di piazzarsi. Giocate di grandissimo livello”.

FERNANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “La Lazio quando gioca fa sempre spettacolo. E’ una squadra dalla mentalità europea, di attaccare sempre. Milinkovic? Quanto costa non mi frega nulla. E’ un patrimonio della Lazio e deve pensare solo a giocare. Poi al resto ci pensa Lotito. La Lazio meriterebbe di stare più vicino alle prime quattro. Il VAR? E’ la distruzione del calcio: alimenta solo le polemiche. Ogni domenica ce n’è una…”.

MARIO MATTIOLI (giornalista) a Radio Radio: “Milinkovic interessa sicuramente alla Juve, ma anche ad altre tantissime squadre. E’ un giocatore universale, ha classe, tecnica, visione di gioco… Ha tutto.

ROBERTO PRUZZO (ex giocatori) a Radio Radio: “Mi sembra che alcuni giocatori dell’Atalanta c’avessero un sonno ieri… Non è andata male alla fine alla Lazio: se non ci fosse stato il VAR prendevano il 4-2 ed andavano a casa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati