Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla…della Lazio. Scalera (ag.Fifa): “30 mln per Keita? Tanti per un giocatore in scadenza”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti,  ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

NICCOLÒ CECCARINI a Tmw: “Per quanto riguarda Keita, dipende tutto da Lotito: se il presidente della Lazio pensa di incassare 30 milioni di euro non se ne fa nulla. Al massimo la Juve può arrivare a 20 milioni per il biancoceleste”

ALESSIO SCALERA (Ag.Fifa) a Radio Sei : “Keita dovrà essere ceduto alle cifre che qualsiasi acquirente è pronto ad offrire. 30 milioni di euro sono davvero tanti per un giocatore che è in scadenza. Il proprietario del cartellino può decidere di vendere un giocatore alle cifre offerte, oppure tenere il giocatore garantendogli pochissimo spazio. Per sostituire Keita, Gomez sarebbe potuta essere un’opzione ma il giocatore è un po’ avanti con gli anni. Visto che si dovrà parlare con la Juventus, Pjaca non ha nulla da invidiare a Keita: se dovessimo fare un paragone, ha meno fisicità e più tecnica. Su Lucas Leiva ho più di una perplessità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati