Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla… della Lazio. Sconcerti: “Inzaghi una certezza, è raro vedere in Italia…”

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e…

Pubblicato

il



SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
MARIO SCONCERTI (giornalista) a TMW Radio Night Show–  “La Lazio è ormai una certezza del campionato, così come lo è Simone Inzaghi, che ha trovato l’evoluzione del calcio all’italiana: inizialmente sembrava una squadra che aspettasse solo l’avversario, ma quando riparte lo fa da squadra europea, portando sempre cinque giocatori in area avversaria. È un qualcosa di inaspettato e visto raramente in Italia”.
FILIPPO ANASTASI (ex giocatore) a Lazio Style Radio: “A chi diceva che la rosa è limitata questa è la risposta migliore. Chi entra è il ricambio di super titolari che giocherebbero in tutte le squadre europee. Nani ad esempio ha fatto cose meravigliose. La squadra è rodata al punto giusto e non vorrei tanti cambi contro il Nizza. Ballano 860 mila euro: 360 per la vittoria e 500 di bonus per il primo posto nel girone. Equivale all’incasso di uno stadio pieno. Il ricambio dev’essere ragionato con Nani, Lukaku e Caicedo. Farei giocare a Leiva il primo tempo, è fondamentale per gli equilibri”.
MARIO SCONCERTI (giornalista) a TMW Radio: “La Lazio è un’altra certezza, così come Simone Inzaghi, che ha trovato l’evoluzione del calcio all’italiana: inizialmente sembrava una squadra che aspettasse solo l’avversario, ma quando riparte lo fa da squadra europea, portando sempre cinque giocatori in area avversaria. È un qualcosa di inaspettato e visto raramente in Italia”.

SANDRO SABATINI (giornalista) a Radio Radio: “Si fa un piccolo torto a Simone Inzaghi se viene paragonato a Svev Eriksson, che era uno splendido gestore di campioni. Questa Lazio non ha quei campioni, quindi Inzaghi fa sforzi in più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati