SENTI CHI PARLA...DELLA LAZIO. Di Gennaro: "Lazio mina vagante"

Pubblicato 
domenica, 31/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

ANTONIO DI GENNARO (ex calciatore) a TMW Radio: "Inter e Roma sono un tantino al di sotto, la Roma deve recuperare una gara anche se a Genova con la Sampdoria sarà difficile. Juventus e il Napoli hanno dimostrato di essere più forti, quelle da battere. Anche la Lazio però è una mina vagante, a San Siro ha dimostrato di essere più squadra dell'Inter, anche come organico, con la capacità di stare sempre lì".

MARIO SCONCERTI (giornalista) a TMW Radio: "La Lazio dopo Juventus e Napoli è la squadra più completa. Sarebbe molto difficile migliorare la Lazio mentre all'Inter è chiaro che mancano alcuni giocatori. Più che altro ruoli che giocatori. Per esempio il trequartista, l'uomo che cambia passo, la Lazio invece ha tutto, ha un po' meno ovunque però ha grandi giocatori".

FERNANDO ORSI (ex calciatore) rassegna stampa Radiosei: "La Lazio ha mandato un segnale importante a tutto il campionato, batterla non è facile, ormai è una grande. Inzaghi e la squadra hanno dato sempre la sensazione di volerla vincere". La difesa? Tutti quei gol subiti sono stati un caso, nel girone di ritorno la Lazio subirà meno reti. Inoltre c'è Strakosha che è il miglior portiere in Italia".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram