Tempo di lettura: < 1 minuto

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

BEPPE BERGOMI (Ex giocatore) a Radio24: “Lo dico da due anni che la Lazio è una grande squadra. Tutti sostengono sia poco profonda, per me è molto profonda. Ha il centrocampo più forte d’Italia”

PAOLO CERICOLA (giornalista) a Radio Radio: “La situazione di De Vrij è ormai chiara: rinnoverà con la Lazio sino al 2019. 2,5 milioni di euro l’anno e clausola rescissoria a 25 milioni valida solo per l’Italia. Se un club estero volesse l’olandese, dovrebbe contattare la società” Inoltre, se la Lazio centrasse la qualificazione in Champions League, De Vrij rinnoverebbe sino al 2021, alle stesse condizioni.

FRANCO MELLI (giornalista) a Radio Radio: “Pregusto già i tre punti contro l’Udinese, non tanto perché sia scontata la partita ma per una questione di giustizia: alla Lazio mancano 3-5 punti, è arrivato il momento di prenderli. Banti arbitro? Nessuna prevenzione, tranne per Tagliavento: lui è l’unico anti-Lazio risaputo”.

FURIO FOCOLARI (giornalista) a Radio Radio: “Vice-Immobile? Io metto Felipe Anderson, non rinuncerei mai al brasiliano. Non capisco la scelta di Caceres in panchina ma do fiducia ad mister: ad oggi non ha mai sbagliato le sue scelte. Oggi partita difficile, ma vedo la Lazio favorita”.

NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “Se la partita di oggi fosse stata giocata il 5 novembre come da calendario, sarebbe stato più semplice per la Lazio. Oggi l’Udinese mostra un bel calcio, soprattutto in trasferta ma i biancocelesti visti nelle ultime partite mi lasciano tranquillo. La squadra di Inzaghi ha il 70%-80% di possibilità di portare la vittoria a casa: servirà, come ha detto il mister, umiltà e spirito di sacrificio”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.