SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Moretti: "Con i soldi di Milinkovic si potrebbe investire sul nuovo stadio"

Pubblicato 
venerdì, 08/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

ALVARO MORETTI (giornalista) a Radio Radio: - "Felipe Anderson è mancato tanto alla Lazio: il brasiliano sarebbe stato molto utile in questo ultimo periodo nel quale Immobile, Luis Alberto e Milinkovic hanno vissuto un momento di appannamento.
In partite come il derby e la Fiorentina il numero 10 avrebbe potuto rappresentare un valore aggiunto. Il ruolo di Felipe? Lo vedo perfettamente come dodicesimo uomo, da subentrante può fare la differenza; finalmente Inzaghi ha un cambio valido in panchina, un'alternativa in attacco quando devi ribaltare un risultato. Voci di mercato su Milinkovic? Lotito sa quello che deve fare. Con i 120-130 milioni per il serbo la Lazio potrebbe investire sullo stadio".

ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio: - "Felipe Anderson sarà fondamentale nel girone di ritorno: ieri primo test contro lo Zulte Waregem ma poco significativo. Credo ci vorrà ancora un mesetto di tempo per avere il brasiliano al 100% della condizione. Il numero 10 biancoceleste può essere il sostituto ideale di Luis Alberto ma sarebbe ancora più spettacolare vederlo in campo contemporaneamente con lo spagnolo ed Immobile. Stadio della Lazio? Roma non è Londra, sarà difficile vedere alla luce tanti impianti sportivi".

MARIO MATTIOLI (giornalista) a Radio Radio: - Ieri sera in Europa League ho visto una buona partita di Felipe Anderson, si è proposto tanto e ha cercato sempre la profondità; fondamentali le prossime 48 ore per capire come il corpo reagisce allo sforzo. Il brasiliano è un valore aggiunto che dà imprevedibilità in mezzo al campo, un pericolo costante per tutti e novanta i minuti. Lotito e Tare sono i primi in Europa nella gestione del mercato. La Lazio segue il modello Arsenal: giovani a 8-9 milioni che poi si rivelano campioni. Milinkovic potrebbe rappresentare la cessione più onerosa del calcio italiano".

 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram