Restiamo in contatto

NOTIZIE

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Piscedda: “La Lazio può rosicchiare punti alla Roma”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

MASSIMO PISCEDDA (ex difensore Lazio) a Radiosei: “La classifica al momento sorride alla Lazio. Quello della Roma è un mezzo passo falso, Inzaghi può rosicchiare un po’ di punti. Anche se la classifica cambierà di settimana in settimana. Domani c’è il Torino, una squadra ben costruito ed equilibrata. Ha giocatori interessanti, davanti ha Ljajic e Belotti che sono giocatori di talento. Se la viene a giocare come di solito fa Sinisa. Il Toro può dar fastidio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati