Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

SERIE A, ufficializzato l’orario del derby: si gioca alle 18. Lo United ‘scarica’ Milinkovic? Le ultime

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un unico articolo…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-collage

NEWS DELLA GIORNATA – Tutto pronto per la prima amichevole stagionale della Lazio fuori l’Italia: domani infatti i biancocelesti affronteranno il Bournemouth al Vitality Stadium: ecco dove sarà visibile in tv il match.

CALCIOMERCATO – Se lo United pare aver ‘scaricato’ Milinkovic – che domani in amichevole sembra destinato alla panchina – la società biancoceleste continua a monitorare profili per l’eventuale sostituto del serbo: e spunta un nuovo nome. Occhi puntati anche in Bundesliga, dove piace Klaassen. Llorente, intanto, apre alla Capitale.

IL RESTO DELLE NEWSEtienne Tare, figlio di Igli, è stato aggregato nella Primavera biancoceleste; Serie A, ufficializzati gli orari delle prime due giornate di campionato: ecco a che ora si giocherà il derby. Lazio-UniNettuno, parla Lotito. Bella novità per Lazionews.eu, che ufficializza la collaborazione con il ‘Salotto del Calcio’!

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati