Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie B, i comici Pio e Amedeo “accusano” Lotito

SERIE B – Nella giornata di ieri il Palermo è stato retrocesso d’ufficio in Serie C, dopo la sentenza della giustizia sportiva…

Pubblicato

il

SERIE B – Nella giornata di ieri il Palermo è stato retrocesso d’ufficio in Serie C, dopo la sentenza della giustizia sportiva. In seguito a questo la lega serie B ha ufficializzato l’annullamento dei play-out, difatto confermando la retrocessione del Foggia(terzultimo sul campo) e salvando la Salernitana che si era classificata quartultima. Questa decisione ha fatto scattare la polemica da parte dei tifosi pugliesi, tra cui i due comici Pio e Amedeo che con un post Instagram hanno “accusato” anche Claudio Lotito.

IL POST – “Quanto ci fa schifo questo calcio, quanto ci fa schifo il potere e l’arroganza, quanto ci fa schifo questo paese quando succedono queste cose… questi giocano con i sentimenti delle persone…non ce l’abbiamo con nessuna squadra, e dispiace tanto per il Palermo e dispiace anche per una piazza come Salerno, presa in giro da quel coso…perchè questo è oltre, questo è abuso di potere , perchè il calcio è della gente e ci vuole rispetto!!!! #BcomeBasta”

1 Comment

1 Comments

  1. Giustino

    14 Maggio 2019 20:51 at 20:51

    Questi non sanno nemmeno chi li sveglia la mattina, campano sulle cazzate che dicono..e pensare che gente studia una vita con enormi sacrifici per miseri stipendi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati