Restiamo in contatto

NOTIZIE

Settore giovanile, Bianchessi: “Avevo offerte importanti, ma ho scelto la Lazio. Abbiamo in progetto un nuovo centro sportivo”

Pubblicato

il

MAURO BIANCHESSI LAZIO – In una intervista rilasciata a Il Messaggero, il responsabile del settore giovanile della Lazio Mauro Bianchessi ha parlato del motivo che l’ha spinto a scegliere la società biancoceleste, e gli obiettivi della stessa: queste le sue dichiarazioni.

LA LAZIO – “Avevo offerte importanti, anche all’estero, ma ho preferito scegliere il progetto Lazio. Lotito mi ha spiegato che in questi primi 14 anni di presidenza ha pensato a risanare il bilancio e a far sì che la squadra si stabilizzasse in classifica.”

OBIETTIVI – “Ora l’obiettivo è quello di migliorare il settore giovanile e in pochi mesi abbiamo fatto tanti passi in avanti. Tutte le nostre squadre, dalla U12 alla U17, sono fra le prime in classifica. Vogliamo far crescere i ragazzi, sono loro la punta della piramide. Lo scopo non deve essere standardizzare, ma sviluppare singoli giocatori. Novità? Abbiamo depositato nei giorni scorsi, nel comune di Formello, un progetto per un nuovo centro sportivo che il presidente Lotito vuole costruire”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati