Tempo di lettura: < 1 minuto

DIEGO SIMEONE – Lieta notizia in casa Simeone: Diego, l’ex calciatore biancoceleste ed attuale allenatore dell’Atletico Madrid, diventerà di nuovo papà. La compagna Carla Pereyra, dopo la nascita di Francesca aspetta infatti il secondo figlio dal Cholo, che ha altri tre figli nati dalla precedente relazione con Carolina Baldini: Giovanni, Gianluca e Giuliano, nati rispettivamente nel 1995, 1998 e 2003. Queste le parole di gioia della modella rilasciate alla rivista ¡Hola!.

LE PAROLE DI CARLA – “Quando eravamo in vacanza con mostra figlia ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo. Ho iniziato a notare che mia figlia mi stava molto vicino e penso che sia stata lei a suggerirmi che avremmo avuto un altro bambino

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.