Restiamo in contatto

NOTIZIE

Siviglia, il patron Castro: “Gara difficile, non siamo nel nostro momento migliore”

Pubblicato

il

SIVIGLIA CASTRO – Alla vigilia del match contro la Lazio, il patron del Siviglia Castro ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti a Fiumicino.

LA GARA – “Sarà un turno di eliminazione difficile, duro da superare. Giochiamo contro una squadra molto forte, consapevoli però di essere il club che ha vinto più volte questa competizione. I match in trasferta? E’ sempre relativo, qualche stagione fa non riuscivamo a vincere una partita fuori casa e alla fine abbiamo vinto l’Europa League. Logicamente è sempre meglio giocare con il calore dei propri tifosi, ma penso che siano fasi: l’idea è rimetterci in carreggiata. Il nostro sogno è sempre quello di vincere l’Europa League. Non è facile ma si tratta della nostra competizione preferita e che cercheremo di vincere, naturalmente”.

PERIODO NEGATIVO – “Probabilmente non siamo nel nostro momento migliore, ma in questo torneo siamo come trasformati e siamo sicuri che torneremo a casa con un grande risultato. Non è un momento positivo della nostra stagione, ma già lo scorso settembre i nostri giocatori sono riusciti ad uscire da una situazione simile. Non eravamo campioni della Liga allora, non siamo i peggiori adesso. Restiamo della convinzione che la squadra possa migliorare e tornare al livello di prima”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati