Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO LOMBARDI – Un ritiro estivo da protagonista non è stato sufficiente a Cristiano Lombardi per meritarsi qualche minuto in campo. Almeno fino ad oggi. Il giovane biancoceleste è tra gli esclusi di questo inizio di stagione nonostante la Lazio fatichi a trovare un padrone sulla fascia destra. Attaccamento alla maglia e dedizione non sono mai mancati all’esterno nativo di Viterbo e la sua lazialità l’ha portata con se anche oltreoceano.

SOCIAL CRISTIANO – Lombardi è infatti volato a New York con la sua compagna per festeggiare il Capodanno. Dalle visite ai grattaceli all’immancabile count down di Times Square, Cristiano è riuscito a colorare di biancoceleste la sua permanenza nella Grande Mela. In una story di Instagram il giocatore ha testimoniato la sua visita al Lazio Club di New York, un’occasione per stare tra amici anche a migliaia di chilometri da Roma. “La mia casa di NY”, scrive Lombardi: un momento di lazialità importante per un giocatore desideroso di tornare protagonista con l’aquila sul petto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.