Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL DE VRIJ ESULTANZA – La Lazio vince, convince e si diverte sul campo. La banda di Inzaghi si è confermata una macchina da gol anche contro il Benevento, dove ha rifilato 5 reti agli avversari. E’ stata, quindi, una domenica piena di esultanze per la squadra biancoceleste, anche se non sempre c’è chi vi ha partecipato attivamente. E’ il caso di de Vrij che, in occasione del vantaggio iniziale firmato da Bastos, si è staccato dal gruppo volgendo il suo sguardo verso gli spalti. Il motivo? Lo ha svelato lo stesso difensore – tra il serio e il faceto – riprendendo scherzosamente, sul proprio profilo di Instagram, un meme a lui dedicato:

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.