Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Di Gennaro è pronto al debutto con la Salernitana: “Un’emozione essere qui nell’anno del Centenario” (FOTO)

SOCIAL LAZIO DI GENNARO SALERNITANA – Tutto pronto per l’inizio del campionato di Serie B: con l’anticipo di oggi tra Brescia e Perugia prende infatti il via…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO DI GENNARO SALERNITANA – Tutto pronto per l’inizio del campionato di Serie B: con l’anticipo di oggi tra Brescia e Perugia prende infatti il via la stagione cadetta, per la prima volta a 19 squadre. Tra i protagonisti di questa nuova annata ci sarà anche Davide Di Gennaro, centrocampista ceduto in prestito dalla Lazio alla Salernitana. Il neo-granata ha voluto condividere sulla propria pagina Instagram tutta la voglia e la determinazione che ha di fare bene: “Domani inizia una nuova stagione! Ci sarà da soffrire e da lottare soprattutto all’inizio ma sicuramente sarà emozionante indossare questa maglia nell’anno del Centenario! Il tempo ci dirà per cosa lotteremo ma una cosa è certa: Tutti insieme siamo più forti!”. Gli stimoli ci sono tutti, da domani sapremo se nel cilento Di Gennaro troverà il giusto ambiente per convincere la Lazio a ripuntare su di lui già nella prossima stagione.

M.B.

https://www.instagram.com/p/Bm3I6RHjGxk/?hl=it&taken-by=davidedige88official

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati