Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Due maestri a confronto, Immobile e la “poesia” di Nino D’angelo (FOTO)

IMMOBILE D’ANGELO SOCIAL – Per un napoletano come Ciro Immobile è più facile sbagliare un gol a porta vuota che dimenticare le proprie origini. Non a caso molto spesso le note di un grande come Nino D’Angelo…

Pubblicato

il

IMMOBILE D’ANGELO SOCIAL – Per un napoletano come Ciro Immobile è più facile sbagliare un gol a porta vuota che dimenticare le proprie origini. Non a caso molto spesso le note di un grande come Nino D’Angelo gli fanno compagnia, anche durante i suoi viaggi in macchina per le strade di Roma. In una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, l’attaccante della Lazio ha avuto modo di incontrare proprio il cantante e attore suo conterraneo, commentando con queste parole: “Maestro, la tua musica è poesia”. Parole che potrebbero tranquillamente uscire dalla bocca di un laziale per i gol del suo bomber.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati